Vale Pain: il nuovo singolo è “Opps” in uscita il 2 luglio su tutte le piattaforme digitali.

In una sola ora dopo l’annuncio social, oltre 10 mila le chiamate che il rapper ha ricevuto sul numero da contattare per ricevere una sorpresa sul brano.

Vale Pain: il nuovo singolo è “Opps” – i dettagli

Forte del successo di Shotta 2 feat. Baby Gang, il brano che vede la produzione di Nko, da subito entrato in Top 50 Spotify con il video che ha esordito in Top3 tendenze musicali su YouTube, Vale Pain torna con “Opps”, il nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 2 luglio.

Su un beat DRILL di NKO con un ritmo latino che strizza l’occhio all’estate, il rapper racconta inoltre il suo astio nei confronti di chi vuole ostacolarlo, alternando strofe rappate e un ritornello cantato.

Il brano

Il brano è stato annunciato sui social con un post Instagram. Nella relativa caption Vale Pain ha anche invitato i suoi fan a telefonare ad un numero per ricevere una sorpresa sul singolo. A rispondere alle chiamate è stato direttamente il rapper, che in anteprima ha svelato uno spoiler del pezzo. Già nella prima ora successiva alla comunicazione, sono state registrate più di diecimila chiamate da parte dei fan. Su TikTok inoltre il suono relativo a questo spoiler è diventato virale, raggiungendo quasi un milione di impressioni.

La Real Music 4Ever (RM4E)

Real Music 4Ever (RM4E) è la label nata nel 2018 tra i palazzi delle case popolari di San Siro – Zona 7 Milano, grazie ai suoi giovanissimi talenti (Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta e il producer Nko) si sta facendo spazio nella scena rap con una nuova attitudine cruda e diretta.

Bio

Vale Pain è un rapper italo-peruviano classe 2002, originario di Milano e tra i fondatori di RM4E. Giovanissimo, nel 2018 pubblica i primi singoli e nell’anno successivo il primo progetto “Goleador”, con cui inizia a farsi conoscere grazie alla musicalità dei brani e alla forza dei suoi ritornelli. Nel 2020 pubblica l’album “2020” e successivamente l’Ep “Youngstar”, trainato dalla hit “Louboutin” feat. Rondo Da Sosa: il singolo raggiunge la certificazione ORO e rende celebre Vale Pain anche in UK quando il più importante magazine rap GRM Daily lo seleziona tra le sette tracce drill europee più interessanti dell’anno.

Link utili

https://realmusic4e.bigcartel.com

https://www.instagram.com/valepain/

https://www.instagram.com/realmusicf/

https://www.youtube.com/channel/UC5Xkz_zxmG43Z6DyaRNy-KA/videos

https://open.spotify.com/artist/1ZDu0fOcpCIjDwyl2cvk08