RM4E: il nuovo singolo è “Shotta 2”, una collaborazione inedita tra Vale Pain e Baby Gang. Online il video già in Top 3 tendenze su YouTube.

RM4E: il nuovo singolo è “Shotta 2” – i dettagli

Dopo il successo del primo singolo “Seven 7oo”, una street hit che conta oltre 20 milioni di stream, il collettivo di Milano San Siro Real Music 4Ever è tornato con “Shotta 2”. Una nuova, inedita collaborazione tra Vale Pain e Baby Gang che vede la produzione di Nko, da subito entrata in Top 50 su Spotify.

Da venerdì sera, inoltre, è online il video di “Shotta 2”, diretto da Peter Marvu e Davide de Meo. Entrato in Top 3 tendenze su YouTube, lo potete vedere qui sotto:

Real Music 4Ever (RM4E)

Real Music 4Ever (RM4E) è la label nata nel 2018 tra i palazzi delle case popolari di San Siro – Zona 7 Milano, grazie ai suoi giovanissimi talenti (Rondodasosa, Vale Pain, Sacky, Keta e il producer Nko) si sta facendo spazio nella scena rap con una nuova attitudine cruda e diretta.

Vale Pain

Vale Pain è un rapper italo-peruviano classe 2002, originario di Milano e tra i fondatori di RM4E. Giovanissimo, nel 2018 pubblica i primi singoli e nell’anno successivo il primo progetto “Goleador”, con cui inizia a farsi conoscere grazie alla musicalità dei brani e alla forza dei suoi ritornelli. Nel 2020 pubblica l’album “2020” e successivamente l’Ep “Youngstar”, trainato dalla hit “Louboutin” feat. Rondo Da Sosa: il singolo raggiunge la certificazione ORO e rende celebre Vale Pain anche in UK quando il più importante magazine rap GRM Daily lo seleziona tra le sette tracce drill europee più interessanti dell’anno.

Baby Gang

Baby Gang è un rapper italiano di origini marocchine, nato a Lecco, classe 2001. A soli 15 anni si ritrova a entrare e uscire da diverse carceri minorili in giro per l’Italia. Poco più di due anni fa, quando si trovava ancora nel carcere Beccaria di Milano, pubblica il suo primo pezzo fino al successo degli ultimi singoli “Bimbi Soldato” feat. Sacky, “Cella 2”, “Baby”, “Treni” feat. Il Ghost che lo rendono uno dei rapper emergenti più seguiti e controversi dell’ultimo anno.

Nko

Nko è un produttore originario di Lucca. Dopo diversi tour come batterista, tra cui quelli nella band di Sfera Ebbasta e Ketama126, diventa il producer ufficiale di RM4E firmando le strumentali degli artisti del collettivo di San Siro, tra cui quelle di “Louboutin”, “Seven 7oo”, “Movie”, “AMG” e “2wice”.