Novità Ron Wood: il rock non muore mai

Novità Ron Wood. Classe ’47 e rocker nell’anima, il chitarrista dei Rolling Stones torna di nuovo a stupire. Una vita di eccessi la sua, ai limiti del possibile tra vizi e virtù. Egli iniziò la sua carriera da giovanissimo, non ancora maggiorenne, per poi entrare a far parte di quella che è stata ed è, una delle band più importanti al mondo. Immortali ed eccentrici infatti, i Rolling Stones sono riusciti a lasciare un segno indelebile e Ron Wood è stato uno dei protagonisti della loro grande e infinita avventura.

Novità Ron Wood
Novità Ron Wood

 

Una vita indescrivibile la sua, fatta di alcol, droghe e feste ad alta quota su aerei che affittava apposta per divertirsi. Padre e più volte marito di donne diverse, Ron Wood negli ultimi anni ha cambiato il suo stile di vita, dovendo oltretutto affrontare un cancro da cui è guarito. Per fortuna.

In autunno l’album solista: tante novità

Chi ha stupito per una vita intera senza troppo sforzo, difficilmente smette di farlo. Infatti a quanto pare in autunno uscirà il nuovo album solista del rocker. Anche se in questo momento il chitarrista è in tour con i Rolling Stones, non ha perso tempo, anzi sta terminando perfettamente il suo nuovo lavoro. Quest’ultimo arriverà ben nove anni dopo il precedente, anche se i dettagli non sono stati ancora resi noti. Oltretutto l’artista ha realizzato un documentario sulla sua vita, il quale uscirà anch’esso in autunno, forse su Netflix. Ronnie ha sentito il bisogno di raccontarsi in un programma e l’ha fatto senza perdere tempo. Nonostante gli impegni improrogabili con la band e l’età che avanza, il chitarrista ha portato a termine una serie di progetti grandiosi senza tirarsi indietro.

Ammirevole dunque, ma apparentemente assurdo! Non resta che essere fiduciosi e godersi, nel frattempo, l’attesa.

Fonte articolo: art.1, art.2.

Immagin articolo: foto 1

Copertina: foto 2.

Rispondi