Baby Gang: “No Parla Tanto” è il nuovo singolo del rapper tra i più promettenti. Online anche il videoclip del brano.

Dopo il successo di “Treni”, il brano in collaborazione con Il Ghost, con oltre 6 milioni di stream e più di 3 milioni e mezzo di visualizzazioni, Baby Gang torna con il nuovo singolo “No Parla Tanto”, un’espressione che è parte integrante dello slang del rapper e dei suoi fan, fuori da oggi, 31 marzo 2021.

Baby Gang: “No Parla Tanto” è il nuovo singolo – i dettagli

Con questo pezzo il rapper racconta la storia che si nasconde dietro questo modo di dire e di come fin da piccolo sia i genitori sia Zio Ala, che si è preso cura di lui sin dall’infanzia, gli abbiano ripetuto di non dover parlare tanto. Ma soprattutto, Baby Gang spiega come dovesse sempre tenere la bocca cucita con la polizia durante la sua adolescenza turbolenta. “No parla tanto se poi i fatti non saranno in grado di rispecchiare ciò che è stato detto, quindi meglio rimanere in silenzio e agire”.

Da oggi, inoltre, è online il video di “No Parla Tanto”, nato da un’idea di Baby Gang, con la regia di Jacopo Rossini. Lo potete vedere qui sotto.

Baby Gang

Baby Gang è un rapper italiano classe 2001, nato a Lecco, di origini marocchine. A soli 15 anni si ritrova ad entrare e uscire da diverse carceri minorili in giro per l’Italia, confrontandosi con diverse realtà durissime. È proprio qui che sviluppa la sua passione per la musica. Poco più di due anni fa, quando si trovava ancora nel carcere minorile Beccaria di Milano, fa uscire il suo primo pezzo “Street” e poi “Cella 1”, che in pochissimo tempo gli permette di farsi conoscere ad un pubblico più vasto, fino al successo degli ultimi singoli “Bimbi Soldato” feat. Sacky, “Cella 2”, “Baby”, “Treni” feat. Il Ghost che lo rendono uno dei rapper emergenti più seguiti e controversi dell’ultimo anno.