I Cheap Trick annunciano il nuovo album foto

I Cheap Trick annunciano il nuovo album

I Cheap Trick annunciano il nuovo album.

Il titolo del disco (uno dei più attesi di quest’anno) sarà “In Another World” e sarà pubblicato dalla BMG.

E’ lo stesso gruppo che ha postato poche ora fa un breve messaggio sui propri canali social. Lo riportiamo integralmente qui di seguito.

I Cheap Trick annunciano il nuovo album – il messaggio sui canali social della band

Questo il messaggio pubblicato poche ore fa sui canali social della band: “Our album In Another World is coming out on April 9th. If you pre-order now, you have a chance to win a cool item from us. cheaptrick.lnk.to/InAnotherWorld”.

Tradotto in italiano (per coloro i quali non hanno confidenza con la lingua inglese):

Il nostro album In Another World sta per uscire il 9 aprile. Se lo ordinate adesso, avete la possibilità di vincere un oggetto cool da parte nostra cheaptrick.lnk.to/InAnotherWorld”.

Il nuovo videoclip

Ma le sorprese per i fan dei Cheap Trick non finiscono qui. Come è normale prassi, il nuovo album è stato anticipato da un singolo dal titolo “Light up The Fire”. Alla canzone il gruppo ha abbinato anche un videoclip in cui si vedono il nome della canzone, un fiammifero acceso e il logo del gruppo.

Potete trovarlo all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=2volrJQ0p2U (nella descrizione trovate anche il testo completo di “Light up The Fire”).

La carriera in breve

I Cheap Trick sono fra i pochi gruppi al mondo a poter vantare una carriera di successo di quasi mezzo secolo. Nacquero infatti nel lontano 1974 a Rockford nell’Illinois, (negli USA).

Nel loro curriculum brani divenuti icone del genere e anche partecipazioni a colonne sonore di film quali Top Gun e Heavy Metal. La loro discografia consta di sedici album in studio, tre dal vivo (tra cui il celeberrimo “At Budokan”) e diverse raccolte con i quali hanno venduto oltre venti milioni di copie dei loro dischi.

Forse ti può interessare anche:

The Stranglers live in Italia per due date

Gabry Ponte operato d’urgenza al cuore

Radiohead: all’asta un demo tape fine anni 80

Paul Di’Anno: partito crowdfunding per un’operazione

Marko Hietala lascia i Nighwish: l’annuncio ufficiale

I migliori album del 2020 (annata da dimenticare)

 

Foto dalla pagina facebook dei Cheap Trick

Post Author: Marco Vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *