Nuove date per Morandi a Bologna

BOLOGNA – Nuove date per Morandi a Bologna. Il Gianni nazionale ha infatti deciso di aggiungere cinque concerti a quelli già programmati al Teatro Duse, tutti in forma acustica. Ecco cosa ha dichiarato il cantante:

“Sono molto felice e anche un po’ sorpreso per l’entusiasmo e l’affetto che il pubblico sta dimostrando per i miei concerti al Teatro Duse di Bologna. Dicono che nessuno sia profeta in patria, ma stavolta pare proprio che non sia così. A tutto questo calore vorrei rispondere con un brano inedito da portare sul palco di ‘Stasera gioco in casa’, ci sto lavorando e spero di riuscirci”.

Nuove date per Morandi a Bologna

I nuovi live in calendario si terranno il 4, 11, 12, 25 e 26 gennaio 2020. Salgono così a 21 le date di ‘Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni’, con cui, a partire dal 1° novembre, l’artista si racconterà tra passato, presente e futuro.

Sul palco, ad accompagnare Morandi, ci saranno due musicisti: Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra.

“I concerti di Gianni Morandi stanno suscitando una vera e propria euforia – ha commentato il presidente del cda del Teatro Duse, Walter Mramor – di fronte alle crescenti richieste che arrivano dal pubblico, anche da quello estero e perfino d’Oltreoceano, abbiamo chiesto a Gianni di prolungare il progetto. ‘Stasera gioco in casa’ sarà una lunga emozione, una grande festa in onore di un artista che, con il suo incontenibile talento e la sua grande umanità, si conferma un’icona della musica italiana nel mondo”.

Gianni Morandi: info sulle prevendite dei biglietti

Le prevendite per i nuovi concerti di gennaio 2020 si apriranno venerdì 18 ottobre alle 15, in esclusiva sul circuito Vivaticket. Ma anche su Teatroduse.it e alla biglietteria del Teatro Duse. L’indirizzo è via Cartoleria 42, Bologna. Telefono: 051/231836. Indirizzo di posta elettronica: biglietteria@teatroduse.it. Per informazioni sull’elenco completo delle tappe e sui relativi prezzi è possibile cliccare su questo link.

Post Author: Redazione musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *